Privacy policy
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il Titolare del trattamento, La informa, ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”) che i Suoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti:
1. Oggetto del Trattamento
Il Titolare tratta i dati personali, identificativi seguito, “dati personali” e/o “sensibili” o anche “dati” da Lei comunicati in occasione di rapporti precontrattuali e/o contrattuali.
2.Finalità del trattamento
I Suoi dati personali sono trattati senza il Suo consenso espresso art. 6 lett. b), e) GDPR), per le seguenti Finalità:
- Adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere;
- Adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità;
3. Modalità e tempi di trattamento
Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 n. 2) GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.
Il Titolare tratterà i dati personali per il solo tempo richiesto dalle Leggi cogenti per la conservazione di dati fiscali e/o commerciali.
I dati relativi alla vostra persona presenti su pubblici registri o da voi direttamente diffusi, potranno essere conservati sui nostri archivi per un tempo indeterminato.
A conclusione dei periodi indicati i dati saranno cancellati e/o resi anonimi
4. Accesso ai dati
I suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all’art. 2.
- A dipendenti e collaboratori del Titolare o delle società collegate in Italia e all’estero, nella loro qualità di autorizzati e/o responsabili del trattamento e/o amministratori di sistema;
- A società terze o altri soggetti che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare (Consulente del lavoro, commercialista, uffici legali).
5. Comunicazione dei dati
Senza la necessità di un espresso consenso (art. 6 lett. b) e c) GDPR), il Titolare potrà comunicare i suoi dati per le finalità di cui all’art. 2. a quei soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità dette. Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento.
I suoi dati non saranno diffusi.
6. Trasferimento dati
I dati personali sono conservati su sistemi informatici ubicati in Italia e quindi all’interno dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che il Titolare, ove si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare i dati su sistemi informatici anche extra-UE. In tal caso, il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili, previa stipula delle clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.
7. Natura del conferimento dei dati e conseguenze del rifiuto di rispondere
Il conferimento dei dati per le finalità di cui all’art. 2 è obbligatorio. In loro assenza, saremo impossibilitati a gestire qualsiasi rapporto con la vostra persona.
8. Diritti dell’interessato
Nella Sua qualità di interessato, ha i diritti di cui all’art. 15 GDPR
Ove applicabili, ha altresì i diritti di cui agli artt. 16-17-18-19-20-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.
9. Modalità di esercizio dei diritti
Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando una comunicazione al Titolare del trattamento:
- Una raccomandata a.r. a Cartiera Olona Srl – Via Galileo Galilei, 6 – 21055 GORLA MINORE (VA)
10. Titolare, Responsabili e autorizzati
Il Titolare del trattamento è Cartiera Olona Srl con sede in Via Galileo Galilei, 6 – 21055 GORLA MINORE (VA)